Navigazione veloce

domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria personale docente _ apertura funzione polis

Si comunica che le funzioni di presentazione on-line saranno disponibili con il seguente calendario:

11-21 luglio   personale docente della scuola dell’infanzia e primaria

24-30 luglio  personale docente della scuola di I e II grado

A tal fine si precisa quanto segue:

  • come già   riportato nella nota Prot. n. AOODGPER 6870 del 7 luglio 2014, il docente all’atto della presentazione della domanda può allegare la documentazione in formato elettronico. Gli allegati devono essere preventivamente acquisiti in Polis attraverso la funzione “Gestione Allegati” disponibile in “Altri servizi”.     L’utente è invitato a consultare la guida operativa (guida operativa)

 

  • nelle domande di utilizzazione della scuola primaria possono essere indicate anche le scuole carcerarie. Si fa presente che In corrispondenza di tali preferenze comparirà la dicitura “preferenza non esprimibile”. Tale segnalazione non pregiudicherà il buon esito dell’invio della domanda, ma ha il solo lo scopo di evidenziare che l’utilizzazione su tali scuole verrà disposta puntualmente dall’’ufficio competente e non attraverso la procedura automatizzata della mobilità.

 

Al fine di una corretta compilazione delle sedi si comunica inoltre il codice della scuola media ospedaliera : SIMM82502G (facente parte dell’I.C. Mattioli -5 C. Siena)

  • Condividi questo post su Facebook

Lascia un commento

 

CAPTCHA