Navigazione veloce

Archivio Circolari anno 2015

13 Apr 15 - Scuola Secondaria – ricevimento genitori

Si ricorda che, come previsto dal calendario annuale degli impegni, e come già comunicato dai singoli docenti, i ricevimenti individuali delle famiglie si svolgeranno oggi  presso la sede scolastica dalle ore 16 alle 19. circolare137. – Secondaria – ricevimento individuale famiglie-aprile

13 Apr 15 - circolare 136 – firma contratti part-time personale docente

Si comunica che i docenti che hanno presentato domanda di prima trasformazione del rapporto di lavoro in part-time o di variazione di tipo o di orario del precedente part-time, sono convocati nei giorni dal 13 al 16 aprile 2015, presso l’USR per la Toscana Ufficio XVIII di Siena- P.zza Amendola, 29 (ultimo piano), al fine […]

13 Apr 15 - circolare 135 – Riunione gruppo lavoro settimana corta

Come concordato durante l’incontro del 30 marzo scorso, si ricorda che è convocata una riunione dei docenti in indirizzo per lunedì 20 aprile p.v. dalle ore 14,30 alle ore 16,30, presso la sede della Scuola Primaria “F. Tozzi”, per trattare il seguente o.d.g.: Piano attività Curricolo Autonomia (Proposte) Varie ed eventuali. circolare 135 – Riunione […]

10 Apr 15 - Infanzia – ricevimento individuale genitori

Si comunica che i ricevimenti individuali delle famiglie da parte dei docenti si svolgeranno presso le rispettive sedi scolastiche nei seguenti giorni ed orari: Scuola dell’Infanzia “Marciano” mercoledì 22 aprile 2015 – dalle ore 16,30 alle ore 19,30 giovedì 23 aprile 2015 – dalle ore 16,30 alle ore 19,30 Scuola dell’Infanzia “Acquacalda” mercoledì 22 aprile 2015 – dalle ore […]

10 Apr 15 - Precisazioni su Collegio Docenti di Settore (straordinario) e riunioni classi parallele

Ad integrazione della Circolare N. 128/14.15 del 1 aprile 2015- Prot. n. 1996/C16 , si comunica che le riunioni dei Collegi di settore dei tre ordini di scuola si terranno, come di consueto, presso la sede della Scuola Primaria “F.Tozzi”. Alle docenti delle scuole dell’Infanzia si chiede di non tenere conto dell’annotazione riguardante i libri […]